Tisanoreica: un protocollo alimentare per trovare il tuo equilibrio

Il metodo Tisanoreica non è la solita dieta ipocalorica che ti fa perdere peso in poco tempo indebolendo l’organismo e causando l’effetto boomerang. Con il metodo Tisanoreica sfrutti le proprietà delle piante, riattivi il metabolismo e hai il giusto apporto proteico per restare in forma.

Con il metodo Tisanoreica la perdita di peso è solo una conseguenza. Il vero obiettivo è farti acquisire un regime alimentare salutare, che ti faccia stare bene con te stesso e mantenga attivo il tuo organismo grazie alle proprietà delle piante officinali.

Samantha, Consulente Tisanoreica Bergamo

Ad ognuno il suo protocollo

Proprio perché il metodo Tisanoreica rappresenta più uno stile di vita che una dieta vera e propria, il regime alimentare che viene consigliato varia in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere e ai tempi che si hanno a disposizione.

I protocolli spaziano dai protocollo per avere un’abbronzatura perfetta, a quelli per aumentare le difese immunitarie, dai protocolli per il controllo del colesterolo nel sangue, a quelli antiossidanti, fino ai protocolli dimagranti, quelli più richiesti da chi ha abitudini alimentari scorrette e vuole rimettersi in forma con cibo sano e gustoso.

Le fasi del metodo Tisanoreica

Un protocollo Tisanoreica può durare da 20 a 45 giorni. La durata dei singoli trattamenti dipende da quale è la situazione di partenza dell’organismo e da quale risultato si vuole raggiungere. Che si scelga un protocollo base, programmato su 20 giorni, o un protocollo d’urto, che dura 42 giorni, il metodo Tisanoreica non cambia e si divide in 4 fasi.

Attivatori alimentari per risultati ancora più evidenti

Oltre a proporre un regime alimentare equilibrato, il metodo Tisanoreica sfrutta i principi attivi delle piante per migliorare i risultati e renderli più duraturi nel tempo. Il Centro Studi Tisanoreica ha quindi selezionato 10 piante dalle eccellenti proprietà che riequilibrano le funzioni naturali del corpo sia durante le prime fasi del protocollo, sia durante la fase Style. Inoltre, attraverso una ricetta di fito-estrazione protetta da brevetto internazionale, questi attivatori possono essere aggiunti ad ogni pietanza senza modificarne il gusto e l’aspetto. Quando li assumi non li vedi e vedi solo i risultati.

Attivatore Proprietà
PAPAYA Antiossidante, funzione digestiva.
ANANAS Funzione digestiva, contrasto agli inestetismi della cellulite
CARCIOFO Funzione digestiva, epatica, depurativo dell’organismo e del metabolismo dei lipidi
GRIFFONIA Normale tono dell’umore. Rilassamento e benessere mentale. Controllo del senso di fame
LESPEDEZA Drenaggio dei liquidi corporei. Funzione depurativa, metabolismo dei lipidi
MALVA Regolarità del transito intestinale, normale volume e consistenza delle feci.
ANICE STELLATO Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
FINOCCHIO Funzione digestiva. Regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.
FRANGULA Regolarità del transito intestinale. Funzione digestiva.
TARASSACO Drenaggio dei liquidi corporei